TagGeneration

In vista di ELEMENTI SOTTERRANEI 2013, il Festival di arti urbane in programma a Gemona dal 7 al 9 giugno, l’Associazione Bravi Ragazzi hanno stupito i milioni di visitatori del Città Fiera con ELEMENTI IN CENTRO.
In programma il 16 e 17 maggio, l’iniziativa è sostenuta da quello che oltre a essere il più grande centro commerciale della regione si dimostra sempre più una struttura che vive sul territorio, e intende valorizzare un’espressione artistica troppo spesso confusa con il vandalismo, ovvero il Graffiti-writing.
In questo senso, i Bravi Ragazzi, che hanno recentemente regalato alla comunità opere come la murata sul piazzale esterno alla sede universitaria dei Rizzi (realizzata in collaborazione con Ce.Vi. e Università di Udine), o ancora gli allestimenti a Palazzo conTemporaneo, in centro a Udine, hanno reso uniche le tre pareti agli ingressi dei tre parcheggi coperti, collegati direttamente alla struttura del Città Fiera.
“Armati” delle bombolette offerte dalla Kolor e ispirati da tematiche ambientali, i gemonesi Kerotoo, Done e Scarpa, sono stati sostenuti nelle realizzazioni da “writers” selezionati tra i partecipanti delle passate edizioni del Festival Elementi Sotterranei, in particolare da Telmo Miel (dall’Olanda), Dado (da Bologna), Made (da Padova), Shine, Rikro e Gatto (da Milano).

Qui la gallery completa

WEB_MaxGatto-Elementi in Centro

MAX GATTO

WEB_Telmo_Miel_Made_Kerotoo_DoneII-Elementi in centro

TELMO MIEL MADE KEROTOO DONEII

WEB_Scarpa_Shine_Dado_Rikro-Elementi in Centro

SCARPA SHINE DADO RIKRO