MacsOpenYourMind

“Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient’altro, direi, se non alla propria energia creativa.”

Charles Bukowski

Realizza il suo primo graffito nei primi anni ‘90, firmandolo “MACS”, pseudonimo che tutt’ora è il suo “nome d’arte”. Graffiti artist, graphic designer e illustratore, è uno dei più noti e rappresentativi realizzatori di graffiti – in particolare di Characters – in Italia e all’estero, dove ha prodotto nel corso degli anni svariate opere murali. Partecipa a numerose e importanti mostre e rassegne nazionali e internazionali di writing.

Indipendentemente dalla tecnica, che spazia dalla matita all’acrilico, fino allo spray, Macs ha il grande talento di possedere una cifra stilistica ben riconoscibile: il suo segno declinato al fumetto, allo studio del lettering e al fotorealismo, grazie a un innato senso pittorico, lancia messaggi chiari, dai muri della città, ai cabinotti elettrici, fino ad arrivare alla tela. I suoi personaggi, a volte sognanti, altre malinconici, divertenti o sarcastici raccontano storie, favole o momenti, e descrivono tutto ciò che vive e lo circonda.

www.aboutmacs.it

PEZZO Macs